la gestione
About us
CI OCCUPIAMO PERSONALMENTE DI FARE LA SPESA TUTTI I GIORNI
per portarvi in tavola piatti fatti al momento con prodotti il più fresco possibile.
PER NOI E' PRIORITARIO MANTENERE I CARATTERI SENSORIALI ED ORGANOLETTICI DEI CIBI CHE ELABORIAMO.
Vogliamo creare qualcosa che vada oltre le mode e duri nel tempo...
(servire il maggior numero di clienti nel minor tempo possibile e "fare cassa" non è la nostra mission)
The Team, my family
Siamo una famiglia nella propria "casa". Il nostro fine è condividere esperienza. Mettiamo la nostra conoscenza, le nostre scoperte, le nostre credenze ed idee vicino alle vostre... ricerchiamo piacevoli momenti in cui noi ci raccontiamo attraverso il cibo e voi attraverso le vostre storie... il tutto può essere accompagnato da un buon calice di vino italiano... e seguito, secondo desiderio, da un buon dolce della casa... per chiudere in bellezza con un liquore di alta qualità...
Luca
Chef di sala appassionato di grappe e vini
Passione
Regista e cuore della trattoria
disegno logo loggia
Alla Trattoria La Loggia potrete trovare un ambiente intimo a carattere famigliare. Si è scelto di mantenere un servizio semplice e spontaneo, adatto alla location che ben si sposa all'ambientazione rustica degli interni.
La gestione Luca e Lara inizia nel 2007, quando i due titolari,nonostante la giovane età, sono già da decenni impiegnati nel settore. Loro curano personalmente il concept di ogni piatto.
Nel locale verrete accolti da Luca che si occupa del servizio in sala. La sua competenza in vini e distillati sono il frutto della sua passione nata dall'impegno sul campo, con esperienze lavorative sia come Camerire di Ristorante, barman di Wine Bar ed Enoteca. Una crescita oggi affidata al continuo aggiornamento professionale.
L'esperienza per i piatti tradizionali liguri viene da anni passati ai fornelli in ristoranti di Monterosso al mare, con l'approfondimento teorico presso la scuola alberghiera di La Spezia e la partecipazione a corsi professionali di approfondimento organizzati da Regione Liguria.
La conoscenza delle abitudini culinarie del territorio, viene anche dai nostri ricordi d'infanzia e dalle ricette che ci hanno tramandato i nostri avi.
Per Feuerbach siamo quello di cui ci nutriamo... io aggiungo che mangiare qualcosa prodotto da altri è un atto di grande fiducia!
Quando ti siedi in un luogo del cibo pretendi professonalità che è sinonimo di serietà, competenza e rispetto.
(Chef Lara Castellani)